Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / Le partite
Sancataldese-Reggio Calabria, Ingegneri: "Ottimo secondo tempo, siamo un bel gruppo, avanti così"TUTTOmercatoWEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
domenica 17 dicembre 2023, 16:57Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Sancataldese-Reggio Calabria, Ingegneri: "Ottimo secondo tempo, siamo un bel gruppo, avanti così"

Andrea Ingegneri, difensore centrale della Reggio Calabria, ha parlato a Febea nel post-partita della sfida di San Cataldo:

"Abbiamo fatto un buon secondo tempo, nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà sui palloni lunghi sugli esterni. Siamo contenti per i gol dei nostri attaccanti, che lavorano tantissimo anche senza palla".

Contrinua l'esperto difensore: "Siamo un bel gruppo, lavoriamo forte in settimana. Ci concentriamo partita per partita e ciò che verrà prenderemo".

Sul rendimento della squadra: "C'è sempre qualcosa da migliorare, intanto pensiamo a mercoledì, vogliamo vincere ancora. In casa nostra cambia il modo di giocare della squadra".