Siracusa-Reggio Calabria, Trocini: "Creato tanto, nella ripresa calati fisicamente"
Bruno Trocini, tecnico della Reggio Calabria, ha parlato ai microfoni di Febea dopo il ko sul campo del Siracusa:
"Abbiamo capitalizzato poco rispetto a quanto creato, negli ultimi venti minuti siamo calati fisicamente, sopratutto Salandria e Zucco. Peccato, abbiamo fatto una bella prova, per lunghi tratti abbiamo comandato il gioco. Torniamo a casa con questa sconfitta che certamente brucia parecchio".
Aggiunge Trocini: "Barillà ci permette di avere qualità nella manovra, con lui in campo possiamo mettere Mungo un pò più avanti".
Sulla distanza dal Siracusa in graduatoria: "La classifica dice che dobbiamo puntare ai play off e pensare partita dopo partita, dando il massimo per questa maglia".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


