Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / Le partite
Licata-Reggio Calabria, il ds Pellegrino: "La squadra ha mostrato carattere, determinazione e tanta qualità. Abbiamo l'obbligo di portare la squadra tra i Prof"TUTTOmercatoWEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 4 febbraio 2024, 16:40Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Licata-Reggio Calabria, il ds Pellegrino: "La squadra ha mostrato carattere, determinazione e tanta qualità. Abbiamo l'obbligo di portare la squadra tra i Prof"

Maurizio Pellegrino, ds della Reggio Calabria, ha parlato ai microfoni di Febea dopo il successo in rimonta a Licata:

"Peccato aver giocato così bene solo nella ripresa. La squadra ha mostrato carattere, determinazione e tanta qualità, abbiamo vinto una bella partita. Io sono davvero convinto che questa squadra può darci soddisfazioni. Il quarto posto è l'obiettivo attuale, c'è da lottare e soffrire, ma dobbiamo farlo con convinzione e determinazione. Sono contento perché ho visto una squadra vogliosa di combattere e di non arrendersi alle difficoltà".

Su Perri: "Ha fatto molto bene, ma anche Lika, Parodi e gli altri"

Su Belpanno: "Mi ha fatto un'ottima impressione, ci ha messo qualità e fisicità"

Sul mercato: "Abbiamo una ottima base per finire bene il campionato, sappiamo già cosa fare nel futuro. Conosciamo meglio le dinamiche del campionato, tante situazioni andavano conosciute meglio. Abbiamo contezza di tutto ciò che bisogna fare per costruire per vincere: siamo una squadra con una base importante, la Reggina merita un futuro importante".

Aggiunge Pellegrino: "Tutti i ragazzi, tranne Rana e Martiner, sono di proprietà della Reggina. Avremo modo di confrontarci per prolungare il rapporto".

Su Bolzicco: "Non si può non capire l'importanza di questo calciatore nel reparto offensivo. E' un calciatore pazzesco, lotta per 90', nelle partite precedenti ha avuto difficoltà a concludere in porta, oggi ha segnato e poteva farne altri. Bolzicco ha manifestato la voglia di rimanere, sicuramente si può raggiungere ad un accordo per prolungare il rapporto".

Sul futuro: "Abbiamo l'obbligo di portare la Reggina tra i Prof, non voglio fare slogan. Sono convinto che noi possiamo regalare alla Città una grande soddisfazione, siamo sulla buona strada".