Reggio Calabria-Gioiese, rinnovato entusiasmo in casa viola: almeno 300 tifosi attesi al Granillo
Reggio Calabria-Gioiese è un derby che non stuzzica, con tutto il rispetto, i tifosi amaranto, ancora scottati per l'incredibile epilogo della squadra che militava in serie B, ma nella piazza gioiese c'è una rinnovata speranza dopo l'avvento della nuova proprietà.
Per questa ragione, si prevede un discreto esodo di tifosi dalla cittadina della Piana, che potrebbero giungere in almeno 300 allo stadio Granillo e occupare così i seggiolini nel settore ospiti.
Per molti di loro non si tratta di una novità, visto che sono numerosi i supporters della Reggina a Gioia Tauro e spesso presenti nelle gare casalinghe del team di Reggio.
CLICCA QUI - Reggio Calabria-Gioiese, al via la prevendita: tutti i dettagli
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


