Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Città Sant'Agata-Reggio Calabria, il dg Amata: "Il risultato più prestigioso della nostra storia, vittoria meritata"
domenica 25 febbraio 2024, 18:30Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Città Sant'Agata-Reggio Calabria, il dg Amata: "Il risultato più prestigioso della nostra storia, vittoria meritata"

Gianluca Amata, direttore generale del Città Sant'Agata, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria contro la Reggio Calabria:

"Prima di venire in sala stampa ho chiesto per i cambi, se era tutto regolare, stavolta Reggio lascia i tre punti sul campo. Abbiamo fatto una grande partita, per noi è un grande orgoglio aver battuto una squadra del blasone di Reggio Calabria. E' un risultato di grande prestigio".

Aggiunge Amata: "Non abbiamo mai voluto mettere pressione allo staff tecnico e alla squadra, ci stanno regalando grandi soddisfazioni. Abbiamo la rosa con l'wetà media più bassa di tutta la D e non dobbiamo dimenticarlo. Oggi è la stata la partita migliore per intensità".

Sull'obiettivo della squadra: "La salvezza è cosa fatta, quello che otterremo di più sarà un regalo per la città e per i nostri tifosi".