Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi, la Reggio Calabria deve fare i conti con la delusione dei tifosi: le vostre mail, PARTE 4TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
venerdì 1 marzo 2024, 14:00L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi, la Reggio Calabria deve fare i conti con la delusione dei tifosi: le vostre mail, PARTE 4

Altra prova orrenda della Reggio Calabria che cade a Sant'Agata e "rianima" tutte le polemiche extracampo dei detrattori. In ogni caso, il bilancio è ad oggi abbastanza modesto considerando la qualità molto bassa del girone I e le prestazioni non all'altezza del team reggino.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, 

Il mio disappunto per le prestazioni della squadra; aspettiamo un cambiamento urgente.  Non voglio addentrarmi in cose tecniche ma visto  il modo come si propongono le altre squadre sorge un dubbio. Le altre squadre anche ultime in classifica quando scendono in campo applicano come possono un sistema di gioco ordinato, semplice che possa dare sbocchi, evidentemente avranno allenatori che sanno disporre bene la squadra in campo anche se sono destinate a perdere. Nella Reggina  non c'è nulla di tutto questo solo un correre correre,lanci inutili e tanta confusione,geometrie azioni a largo respiro meno di zero. si potrebbe pensare che il problema  sia riconducibile proprio  all'allenatore. Poi ognuno faccia come vuole tanto è  il tifoso che ne soffre.

Vincent 

                                                                              ***************************************

Buongiorno, 

Mi rifaccio vivo dopo tanto tempo per sottolineare la mia amarezza per quello che è successo questa estate e quello che la Società sta facendo in questo campionato di serie D .

Seguo qualche partita tramite il Vs sito e mi sembra di rivedere l'ultimo periodo della Reggina in serie D , 2015 .

Tra " Si poteva fare di più " , 

" I nostri under sono i migliori " 

" Stiamo costruendo per il prossimo anno " , significa che per risalire la china si dovrà aspettare ancora molto tempo .

Non era questo che si aspettavano i tifosi reggini dopo aver assaporato la serie A con Mister Inzaghi .

Saluti

Antonello