Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Reggio Calabria-Ragusa, Ignoffo alla vigilia: "Servirà una grande prestazione. Playoff? Pensiamo gara dopo gara"
sabato 2 marzo 2024, 18:15Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Reggio Calabria-Ragusa, Ignoffo alla vigilia: "Servirà una grande prestazione. Playoff? Pensiamo gara dopo gara"

Giovanni Ignoffo, tecnico del Ragusa, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del match sul campo della Reggio Calabria:

"Abbiamo preparato la partita come tante altre, i ragazzi si stanno impegnando per una gara da attenzionare a livello nervoso ineccepibile, dobbiamo cercare di fare la nostra prestazione e cercare di mettere in difficoltà la Reggina. In queste gare ci vogliono coraggio e personalità, servono la determinazione e l'aspetto caratteriale".

Aggiunge Ignoffo: "Cerchiamo di lavorare e attenzionare quegli aspetti da migliorare. I ragazzi hanno una grande attitudine al lavoro, dobbiamo cercare di migliorare gli aspetti in cui siamo venuti meno. Playoff? Abbiamo otto gare da giocare e guarderemo partita dopo partita, cercheremo di fare più punti possibili".

Sui calciatori a disposizione: "Abbiamo recuperato Gigante e Freddi, abbiamo due elementi in più in squadra. Non avremo lo squalificato Manservigi e saranno assenti Tuccio e Di Grazia".