
Reggio Calabria-Ragusa, le probabili formazioni: le possibili scelte di Trocini e Ignoffo
La Reggio Calabria riceve il Ragusa e cerca un successo per cancellare il ko di Sant'Agata, almeno per rilanciare la corsa ai playoff.
Trocini si affida ai suoi fedelissimi e cambierà qualcosa tatticamente. Dentro Girasole e Adejo in difesa, a sinistra possibile spazio per Zanchi. A metà campo tornerà dal 1' Barillà, così come in attacco largo a Provazza, che completerà il tridente con Bolzicco e Renelus.
Ecco la probabile amaranto:
REGGIO CALABRIA - (4-3-3) - Velcea; Martiner, Girasole, Adejo, Zanchi; Mungo, Barillà, Perri; Provazza, Bolzicco, Renelus. Allenatore: Trocini
Giovanni Ignoffo a caccia di gloria al Granillo, la squadra iblea ci crede perché affronta una Reggio ammaccata dalle ultime prove negative. Eppure mancheranno tre titolari come Manservigi, Di Grazia e Tuccio nel 3-5-2 del trainer siciliano.
In attacco largo alla coppia Romano-Reinero, entrambi esperti della categoria. In mezzo al campo l'ex Reggina Garufi, in difesa il reggino Porcaro.
CLICCA QUI - Reggio Calabria-Ragusa, i convocati di Ignoffo: ci sono quattro ex Reggina
Ecco la probabile dei ragusani:
RAGUSA - (3-5-2) - Grasso (2006); Porcaro, Mbaye, Musso; Oddo (2004), Cardinale (2003), Cess, Garufi, Guerriero (2005); Romano, Reinero. Allenatore: Ignoffo







