Vibonese-Reggio Calabria, Caffo svela: "In estate mi hanno chiamato per prendere la Reggina..."
Pippo Caffo, presidente della Vibonese, ha parlato a Febea dopo il successo della sua squadra contro la Reggio Calabria:
"Durante l'estate qualcuno ci ha chiamato per creare una cordata per far rinascere la Reggina, ma abbiamo preferito continuare la nostra esperienza alla guida della Vibonese. C'è sempre grande simpatia verso la Reggina, una squadra storica".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


