Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Sarno verso Real Casalnuovo-Reggio Calabria: "Puntiamo ad accedere ai playoff, contro gli amaranto una finale"
giovedì 4 aprile 2024, 19:45Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Sarno verso Real Casalnuovo-Reggio Calabria: "Puntiamo ad accedere ai playoff, contro gli amaranto una finale"

Vincenzino Sarno, attuale trequartista del Real Casalnuovo, ha parlato su Diretta Studio su Radio Gamma No Stop in vista del match contro la Reggio Calabria:

"La nostra forza è il gruppo, abbiamo tanti ragazzi validi e siamo una squadra che gioca molto bene, grande merito del mister. Io sono arrivato a novembre, Casalnuovo è una realtà nuova, al primo anno di D, l'obiettivo principale era quello della salvezza, raggiunta da tempo. Avendo una squadra competitiva puntiamo a fare i playoff".

Aggiunge Sarno: "Siamo una squadra che puntiamo molto sul gioco offensivo, ultimamente abbiamo preso gol anche per sfortuna. Sappiamo che giocando con tanti giovani c'è il rischio di mancare d'esperienza: la nostra filosofia è fare un gol più delle altre".

Sul cammino dei granata: "Avremo quattro finali e affronteremo squadre che hanno obiettivi da portare a casa. Già domenica sarà una partita fondamentale e poi la domenica successiva andremo ad Acireale e ci giocheremo tutto. Noi dobbiamo riposare peraltro, potenzialmente sono davanti a noi. Dobbiamo fare quattro vittorie e poi vedremo"

Sulla sua esperienza in Calabria: "Ho un bel ricordo di Reggio, anche se la semifinale playoff di Novara ha lasciato un grande amaro in bocca. Porto con me bei ricordi".

In granata anche un ex Reggina: "Reginaldo ha una storia calcistica incredibile, ma a livello umano parliamo di un ragazzo d'oro, fuori dal campo è ancora meglio".

Sulla Reggina dice: "A mio avviso poteva lottare alla pari con Trapani e Siracusa, ha tanti calciatori importanti. Noi in casa abbiamo sempre fatto prestazioni importanti, il Trapani ha vinto con un rigore molto dubbio, la stessa Vibonese non mi ha impressionato. Noi sappiamo che gli amaranto sono uno squadrone, ma noi abbiamo tante carte da giocarci, non ci ha mai messo nessuno sotto. Tutte le squadre vogliono fare bella figura contro la Reggina".