Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
Real Casalnuovo-Reggio Calabria, il tecnico Esposito alla vigilia: "Gara dell'anno, incredibile giocare contro la Reggina"
sabato 6 aprile 2024, 16:45Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Real Casalnuovo-Reggio Calabria, il tecnico Esposito alla vigilia: "Gara dell'anno, incredibile giocare contro la Reggina"

Raffaele Esposito, allenatore del Real Casalnuovo, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del match contro la Reggio Calabria:

"All'andata ho definito questa gara la partita dell'anno e così sarà anche domani. Vedere la Reggina giocare a Casalnuovo è qualcosa di incredibile, una squadra che ha fatto la A a buon livello, spero in una presenza massiccia del pubblico. Non arriviamo a questa gara in una forma fisica ottimale, abbiamo due squalificati e abbiamo problemi nello scegliere qualche calciatore. E' la partita fondamentale per l'accesso ai playoff"

Continua Esposito: "Abbiamo preparato bene la gara, ma siamo arrivati a questo punto perché siamo stati tutti molto bravi. Siamo partiti da zero, abbiamo preso i calciatori in una settimana, abbiamo fatto la plusvalenza con Dore che è passato alla Cremonese, tanti nostri ragazzi sono corteggiatissimi da altri club di C e non solo. Siamo al quarto posto nella classifica Giovani D Valore, insomma è stato fatto un lavoro straordinario. La nostra è una .squadra che gioca un gran calcio e diverte la gente e non lo dico io: è davvero una stagione da incorniciare, al di là del raggiungimento dei playoff".

Aggiunge il tecnico granata: "La Reggina è cresciuta molto nel girone di ritorno, ha calciatori di valore. Abbiamo studiato i nostri avversari".