Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / Le partite
Vibonese-Reggio Calabria, Barillà: "Siamo una squadra forte e in salute, ora testa al Siracusa"TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca
domenica 12 maggio 2024, 18:26Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Vibonese-Reggio Calabria, Barillà: "Siamo una squadra forte e in salute, ora testa al Siracusa"

Nino Barillà, capitano della Reggio Calabria, ha parlato ai microfoni di Febea dopo la vittoria sul campo della Vibonese:

"Il mister lo sa che quando inizio a camminare deve fare entrare un altro compagno più fresco. Oggi abbiamo fatto una grande gara, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e in salute, che non ha paura di niente e nessuno. Noi ci siamo, sin dal primo giorno abbiamo iniziato a lottare, quando rincorri fai fatica, noi siamo stati bravi perché siamo andati in crescendo, in ogni gara abbiamo messo un tassello".

Aggiunge Barillà: "Il mister ha preparato la gara nel modo in cui poi si è sviluppata. La squadra è stata perfetta, ha lottato su ogni pallone e ancora non è finita".

Sul gol: "Volevo tirare a destra, ho chiuso gli occhi e ho tirato, per fortuna è andata bene. Lo dedico a mia moglie e mia mamma".

Sui tifosi: "La partita l'abbiamo vinta prima di giocarla, abbiamo visto tutta la nostra gente e speriamo di avergli dato una bella soddisfazione".

Sul Siracusa: "Adesso ci godiamo la vittoria, da martedì ci penseremo e toccherà al mister darci indicazioni su come fargli male. Non temiamo nessuno, sarà una partita alla pari".