Vibonese-Reggio Calabria, Trocini in sala stampa: "Abbiamo vinto tutti i duelli, bravi a dare un piccolo sorriso ai tifosi"
Bruno Trocini, tecnico della Reggio Calabria, ha parlato in sala stampa dopo il successo sulla Vibonese:
"Sono stati i ragazzi a pedalare e a restare sul pezzo, sono stati loro a voler dare una piccola soddisfazione alla gente, questa vittoria non restituisce quanto perso, ma almeno consegna un piccolo sorriso alla Città".
Aggiunge Trocini: "La Vibonese ha dimostrato grande qualità, un mese e mezzo fa ci hanno messo in mezzo, ma noi avevamo delle defezioni. La nostra idea è stata quella di non farli giocare, ci siamo riusciti vincendo tutti i duelli".
Continua il trainer amaranto: "Non ho fatto i cambi sino al 90' perché la squadra stava facendo bene e non volevo rischiare di rovinare le cose, Nino Barillà era stanco, ma la sua presenza era fondamentale per la squadra".
Ora la gara a Siracusa: "Incontriamo una squadra che ha fatto tanti punti in più di noi, è una corazzata. Servirà una grandissima prestazione, ma questi ragazzi non finiscono mai di stupirci".


