Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi, tanti argomenti caldi in casa Reggina: le mail, PARTE 2TUTTOmercatoWEB
© foto di Andrea Rosito
martedì 21 maggio 2024, 11:15L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi, tanti argomenti caldi in casa Reggina: le mail, PARTE 2

Si è chiusa la stagione sportiva della Reggio Calabria, adesso parole alle vicende extracampo, con la questione Sant'Agata, marchio e futuro della società.

Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.

Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Salve redazione vorrei fare una semplice domanda... Perché dicono che la Reggina non ha possibilità di essere ripescata? A me sembra che ci siano parecchie squadre di serie C con problemi di iscrizione, perché non sperare? Secondo voi? Grazie

Domenico

LA REDAZIONE RISPONDE: Si può sempre sperare, ma è quanto mai complicato.

                                                                              ***************************************

Salve,

Partendo dall'ultima gara a Siracusa; persa ma giocata alla grande si potrebbero fare due considerazioni. Si magari si poteva far giocare un tempo o tutta la partita Renelus perché  l'ha dimostrato e ce l'ha nelle corde un paio di giocate risolutive si è  visto  pure all'ultimo minuto.  Ma il problema  non è  questo, per sintetizzare diciamo che la Reggina non ha Alma, Maggio o Sarao per dire; quindi se una squadra non ha sfondatori non vince i campionati,  può  vincere solo con quelli più  scarsi ma nell'arco del campionato con le prime tre non c'è  stata partita. L'altra considerazione è  la stessa della prima; l'anno prossimo senza i due sfondatori in attacco ma di quel livello  non si vince il campionato.La squadra alla fine non è  male anzi; ma fai dieci azioni e segni un goal; gli altri quattro azioni i due goal e sarebbero anche poche senza le prodezza del portiere.Sogniamo due sfondatori alti 190 cm per l'anno prossimo. Grazie per lo spazio.

Saluti 

Vincent 

LA REDAZIONE RISPONDE: Servono assolutamente due attaccanti da doppia cifra per vincere la D.

                                                                              ***************************************

Gentile redazione, la situazione è sotto gli occhi di tutti, la società ha avuto tutto il tempo per correggere una situazione disastrosa non lo ha fatto e questo fa capire la forza economica del presidente Ballarino, la scelta di Brunetti si è rivelata sbagliata,a parte i risultati  ottenuti sul campo,ha allontanato i tifosi,ha diviso la città ,spero che l attuale Sindaco non faccia lo stesso errore, non ripeta l arroganza del suo vice, grazie per l'opportunità saluti

Marco