Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / Le partite
Gelbison-Reggina, Giampà nel post-gara: "Concesso tanto agli amaranto, dispiace uscire contro i ragazzi"
mercoledì 20 novembre 2024, 18:15Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Gelbison-Reggina, Giampà nel post-gara: "Concesso tanto agli amaranto, dispiace uscire contro i ragazzi"

Domenico Giampà, allenatore della Gelbison, ha commentato la sconfitta casalinga in Coppa Italia contro la Reggina:

"Volevamo vincere, ho messo una formazione per farlo. Siamo partiti benissimo e sino al gol della Reggina abbiamo tenuto il campo. Dopo il gol subito non abbiamo fatto bene, abbiamo concesso almeno cinque palle gol, abbiamo creato qualcosa anche noi, però ci deve servire da lezione, se siamo forti dobbiamo dimostrarlo ogni partita. Non possiamo lasciare cinque palle gol a questa Reggina, che ha fatto tanto turnover".

Continua Giampà: "In difesa non abbiamo fatto bene, siamo stati sfilacciati, non ci siamo mossi a livello corale. Ho messo la difesa a quattro nel finale e quindi la sconfitta è la mia".

Poi l'ex allenatore del Roccella dice: "Oggi siamo stati belli, quando hanno la palla loro dobbiamo essere brutti. Io oggi mi vergogno perché abbiamo concesso tanto a questa Reggina, se venivano con Barillà, Urso, Laaribi, Ragusa non mi sarei vergognato. Complimenti ai ragazzi venuti qui, non hanno fatto meglio della Gelbison, il calcio è strano. Però l'atteggiamento non è stato quello battagliero, dobbiamo essere più squadra".