Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / Le partite
Licata-Reggina, Ballarino: "Il nostro obiettivo resta quello di conquistare altri 30 punti"TUTTOmercatoWEB
© foto di Andrea Rosito
domenica 16 febbraio 2025, 17:20Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Licata-Reggina, Ballarino: "Il nostro obiettivo resta quello di conquistare altri 30 punti"

Nino Ballarino, azionista di maggioranza della Reggina, ha parlato a Febea dopo la netta vittoria sul campo del Licata:

"Il mister è chiaramente un pò arrabbiato per la sconfitta di domenica scorsa, ci sono però altre dieci partite. Non vogliamo guardare agli altri, ma a noi stessi, cercando di non avere alcun rammarico".

Continua Ballarino: "Dopo la fine della gara contro il Siracusa il mio pensiero era rivolto solo alla partita di Licata. Martedì siamo stati tutti insieme, giovedì sono rientrato a Reggio, poi il ritriro pregara ha visto presente anche il presidente Minniti. La squadra ha avuto la giusta reazione".

Sulla stagione: "L'obiettivo è quello di raggiungere chi ci sta davanti, se loro poi sono più bravi di noi allora dovremo pensare ai playoff, ma oggi non ci pensiamo a questo".

Sulla gara contro il Siracusa: "Se ad ogni gara ci annullano un gol... In ogni caso non voglio pensare più alla partita contro il Siracusa, ma alla partita di domenica prossima. Noi dobbiamo fare 30 punti, loro devono farne un pò di meno. Nelle ultime 18 partite questa squadra ha sbagliato solo un tempo, in questo momento rincorriamo il Siracusa, alla fine del campionato vedremo".