Licata-Reggina, Capomaggio: "Affrontata gara con la testa giusta"
Thiago Capomaggio, difensore della Reggina, ha parlato ai microfoni di Febea dopo il netto successo sul Licata
"Era una partita da affrontare nella maniera giusta, con la testa giusta. Siamo scesi in campo con la mentalità giusta e abbiamo portato a casa la vittoria".
Continua Capomaggio: "Mi sto adattando alla nuova realtà, io sono a disposizione del miser, quando sarà chiamato in causa cercherò di dare il mio contributo".
Sull'obiettivo stagionale: "Contro il Siracusa non meritavamo la sconfitta, ma purtroppo il calcio è anche così. Non dobbiamo mollare, ci mancano 10 finali".
Altre notizie
Ultime dai canali


