Licata-Reggina, Giuliodori: "Settimana dura, era importante riprendere il cammino"
Gianfranco Giuliodori, difensore della Reggina, ha parlato a Febea nel post-gara di Licata:
"C'era tanta voglia di riprendere il cammino, in settimana è stata molto dura, ma siamo entrati in campo concentrati e abbiamo conquistato questa vittoria".
Continua il terzino argentino: "Sono soddisfatto della mia prestazione, sto lavorando sulla fase difensiva e punto a crescere giorno dopo giorno".
Conclude il calciatore: "L'obiettivo resta quello di vincere il campionato, lo meritiamo noi, lo merita la città. Quella di Reggio è un'esperienza meravigliosa per me, in una piazza così importante. Domenica prossima sarà un'altra battaglia".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


