Paternò-Reggina, Ballarino: "Abbiamo dei ragazzi immensi, avanti così"
Breve dichiarazione ai microfoni di Febea da parte dell'azionista di maggioranza della Reggina Ballarino, che ha sottolineato:
"Abbiamo dimostrato che abbiamo ragazzi immensi, poi vedremo cosa accadrà. Ogni partita è una finale".
Continua Ballarino: "Ho sempre avuto la Curva dalla nostra parte, la Reggina sta nel cuore di tanti".
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


