Cellino e il Brescia che rischia (di nuovo) la C: "Ci hanno fatto una macumba"
Il Brescia rischia di andare in serie C, o per dirla meglio, di ritornare in C dopo che ci era andata al termine della stagione 2022-2023. Cellino se la prende con la sfortuna e gli arbitraggi:
"Ci hanno fatto una macumba. Qui c’è qualcuno che fa riti voodoo. E i tifosi? Dovevano sostenerci, non contestarci. Non mi faccia parlare che è meglio. Il fuorigioco di Juric non esiste, non c’è proprio! Ha rivisto le immagini? Quello è gol, altro che storie! E il rigore? Era netto, non c’è nulla da dire", si legge sul portale bresciaingol.
I tifosi bresciani hanno il nostro massimo rispetto, in passato il campo ha detto che il Brescia avrebbe meritato di giocare almeno una stagione in serie C.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali


