Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / REGGINA
Reggina, Torrisi sull'infermeria: "Ferraro recuperato, Di Grazia fuori"
Oggi alle 12:20REGGINA
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Reggina, Torrisi sull'infermeria: "Ferraro recuperato, Di Grazia fuori"

Alfio Torrisi, allenatore della Reggina, ha parlato in sala stampa alla vigilia del match di Ragusa e sull'infermeria ha sottolineato:

"Bevilacqua fuori, martedì potrebbe rientrare. Macrì ha avuto la febbre e non ci sarà. Ferraro si è allenato con la squadra da giovedì, Verduci è recuperato ma non sarà della gara, aspettiamo un'altra settimana. Di Grazia ha recuperato, nulla di grave, ha però un pò di fastidio, non sarà tra i convocati, ma da martedì sarà in gruppo".

Sottolinea Torrisi: "Domenica Ferraro ha avuto un principio di crampi, a volte manca linearità nei pensieri. Si vogliono mandare messaggi che realmente non sono, bisogna sempre parlare di dati oggettivi, se noi scriviamo per far passare certe cose non diventa qualcosa di corretto. Menomale che ci sono Guida e Pellicanò, Ferraro ha rischiato di saltare la gara di Ragusa, ma la società ci ha messo a disposizione una rosa con soluzioni di qualità e valore. Ogni allenatore vorrebbe gestire una rosa del genere, il mio lavoro è molto più semplice di quanto si pensi, ho la possibilità di decidere chi sta meglio di un altro, in un gruppo è fisiologico un calo di performance. Nessuno potrà scampare alla gestione"