Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Serie B
Reggina-Parma, i convocati di Pecchia: tutti recuperati, ma Valenti è squalificatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 marzo 2023, 16:19Serie B
di Claudia Marrone

Reggina-Parma, i convocati di Pecchia: tutti recuperati, ma Valenti è squalificato

Lunga trasferta calabrese quella che attende il Parma, che domani affronterà la Reggina in occasione della 28ª giornata del campionato di Serie B.
Della situazione della rosa, nella consueta conferenza stampa pre gara, ha così parlato mister Fabio Pecchia: "Cobbaut ogni giorno e ogni allenamento sta sempre meglio, ma va tenuto conto il lungo stop e la tenuta. Sono contento per come è tornato, penso possa essere una soluzione, è un giocatore che completa il reparto difensivo qualora mancasse qualcosa. Recuperiamo tutti, spiace per la squalifica di Valenti in una fase di partita che era terminata, abbiamo perso un giocatore. Benek è migliorato, Camara ed Estevez ci sono, a parte Mihaila abbiamo tutti e ho possibilità di scelta.

Camara ha capacità di arrivare in area, è una soluzione in più e vedremo, anche come mezzala. È un giocatore atipico rispetto agli altri esterni ma con qualità. Su Buffon ne avevamo parlato, è una questione di gestione. Ansaldi, tenendo conto dell'infrasettimanale e dal post Frosinone, è un giocatore che sta molto meglio, è in grado di partire, però era giusto fare quella gestione".
Di seguito, i 24 convocati:

PORTIERI:
Buffon, Chichizola, Corvi
DIFENSORI: Ansaldi, Balogh, Circati, Cobbaut, Coulibaly, Delprato, Osorio, Zagaritis
CENTROCAMPISTI: Bernabè, Camara, Estevez, Hainaut, Juric, Sohm
ATTACCANTI: Benedyczak, Bonny, Charpentier, Inglese, Man, Vazquez, Zanimacchia.