Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / roma / Serie A
Le pagelle del Lecce - Serata da dimenticare per Vigorito. Petriccione, errore fataleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 febbraio 2020 20:13Serie A
di Giacomo Iacobellis

Le pagelle del Lecce - Serata da dimenticare per Vigorito. Petriccione, errore fatale

Roma-Lecce 4-0 (13’ Under, 37’ Mkhitaryan, 70’ Dzeko, 80’ Kolarov)

Vigorito 5 - Incolpevole sul gol dell’1-0 capitolino, sbaglia invece l'uscita sul 2-0 e si fa beffare sul suo palo in occasione del poker. Quattro reti subite, ma anche qualche buon intervento: per questo non si scende sotto il 5 in pagella.

Donati 5 - Contro Mkhitaryan e Kolarov, su quella fascia, purtroppo per il Lecce stasera può solo rincorrere (Dall’83’ Meccariello s.v.).

Lucioni 5 - Nessun errore grave, ma dinanzi a Dzeko lui e i suoi compagni di reparto vanno costantemente in affanno.

Rossettini 5 - Stesso discorso fatto per Lucioni: il bomber bosniaco e, più in generale, gli attaccanti della Roma imbucano la difesa salentina come e quando vogliono.

Calderoni 5,5 - Un po' meglio rispetto all'altro terzino, anche perché il suo cliente è Bruno Peres e non Kolarov.

Deiola 5,5 - Ci prova, ma finisce ben presto per perdersi nel giro-palla dei centrocampisti della Roma.

Petriccione 5 - Un errore che pesa dopo soli 13 minuti, quando perde quel velenosissimo pallone davanti alla difesa che avvia l’azione del vantaggio della Roma. Sostituito già durante l’intervallo (Dal 46’ Shakhov 5 - Entra nella ripresa schierandosi al fianco di Mancosu per aiutare il Lecce a rimontare, ma non riesce minimamente ad aumentare la pericolosità dei suoi).

Majer 5,5 - Travolto dai tre trequartisti della Roma, non trova il bandolo della matassa (Dal 66’ Tachtsidis 5,5 - L'ex di giornata fa il suo ingresso in campo quando ormai la partita è compromessa)

Barak 5,5 - Da trequartista tocca pochi palloni, un po' meglio da mezzala nel secondo tempo, ma neanche lui oggi arriva alla sufficienza.

Mancosu 5,5 - Impegna Pau Lopez su calcio piazzato e serve un gran pallone a Lapadula. Per il resto, si perde dinanzi alle maglie giallorosse.

Lapadula 6 - Tanto movimento, ma i compagni stasera non lo servono mai. Contrariato, prova quindi a inventarsi un eurogol con un piattone mancino al volo che si infrange clamorosamente sul palo.

Fabio Liverani 5 - Il suo Lecce oggi appare tutt'altro che spumeggiante. Stranamente poco ispirato nella metà campo della Roma, incerto come spesso accaduto quest'anno invece in fase difensiva. Una battuta d'arresto, dopo le tre storiche vittorie consecutive e sul campo dei giallorossi, poteva essere comunque messa in preventivo.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000