Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / roma / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Milan-Roma: Mancini guarito dal Covid-19 ma resta in dubbioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 25 ottobre 2020 06:24Probabili formazioni
di Simone Bernabei

Le probabili formazioni di Milan-Roma: Mancini guarito dal Covid-19 ma resta in dubbio

Coppe archiviate, è già tempo di pensare al campionato per le venti squadre di Serie A. Tra Covid-19 e stanchezza derivante dagli impegni infrasettimanali, non sarà facile per nessuno: non lo sarà di certo per Milan e Roma, entrambe reduci dagli impegni in Europa League, dove hanno raccolto due successi molto importanti. Di seguito le ultime di formazione raccolte dai nostri inviati:

COME ARRIVA IL MILAN - Il Milan dopo aver giocato in Europa League con cinque sostituti, tornano i titolari. Leao prenderà il suo posto a sinistra, Saelemaekers a destra, mentre Díaz giocherà ancora al posto di Calhanoglu. Il turco migliora ma non è sicura la sua presenza con la Roma, probabile una decisione last minute. In difesa si rivede Calabria. Tonali va in panchina dopo la titolarità con il Celtic.

COME ARRIVA LA ROMA - La Roma prosegue la preparazione alla sfida con un Gianluca Mancini in più, guarito dal Covid-19 in poche ore. In difesa però non ci sarà Smalling, alle prese con una distorsione al ginocchio sinistro. Il modulo contro il Milan dovrebbe essere sempre il 3-4-2-1 con Mirante in porta e l'inserimento di Fazio (se con Mancini dovesse esser scelta la strada della prudenza) vicino a Ibanez e Kumbulla. A centrocampo, da destra verso sinistra, Santon, Veretout, Pellegrini e Spinazzola, mentre sulla trequarti tornano Pedro e Mkhitaryan. In attacco Dzeko.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000