Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Como, Belotti apre al trasferimento: passi avanti, in attesa dell'accordo definitivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
venerdì 21 giugno 2024, 16:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Como, Belotti apre al trasferimento: passi avanti, in attesa dell'accordo definitivo

Andrea Belotti si avvicina al Como. Dopo le notizie degli scorsi giorni dell'accordo tra il club neopromosso e la Roma, ma anche dell'inserimento del Betis Siviglia sull'attaccante, secondo quanto riportato da Sky Sport il Gallo ha aperto alla possibilità di trasferirsi nella società lombarda e nelle prossime ore è probabile che si possa arrivare alla definitiva fumata bianca.

La stagione di Belotti.
Nella stagione che si è appena conclusa il Gallo ha vestito prima la maglia della Roma e poi quella della Fiorentina, da gennaio in poi, totalizzando 46 presenze tra giallorossi e viola con 10 gol all'attivo.

Grande delusione per la finale di Conference League persa contro l'Olympiacos lo scorso 29 maggio, con Belotti che adesso potrebbe ripartire da un club molto ambizioso come il Como.