Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Dalla Spagna: due squadre italiane su Johnny Cardoso, piace a Roma e JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 24 giugno 2024, 17:15Serie A
di Dimitri Conti

Dalla Spagna: due squadre italiane su Johnny Cardoso, piace a Roma e Juventus

Emerge una nuova suggestione di mercato dalla Spagna per la Roma... e non solo. Come si apprende da Diario de Sevilla, infatti, i giallorossi avrebbero messo gli occhi su Johnny Cardoso (22 anni), centrocampista difensivo statunitense ma con il doppio passaporto italiano in forza al Real Betis.

La società andalusa in biancoverde vorrebbe salutare il proprio gioiellino solamente di fronte a una cifra alta, che si aggira sui 25/30 milioni di euro. Questa è la valutazione che il club di Siviglia fa del classe 20001, legato da un contratto fino al 2029 in cui spicca una clausola rescissoria di 80 milioni. Il Real Betis ha già rifiutato un'offerta per Cardoso di 18 milioni di euro dal Galatasaray.


Non c'è solo la Roma su Cardoso. La stessa fonte, infatti, annovera tra le concorrenti al centrocampista anche Paris Saint-Germain e Juventus. Inoltre, in passato si sono interessate al calciatore anche Barcellona, Atletico Madrid e Borussia Dortmund.