Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Calcio estero
West Ham, via dalla corsa per David. L'attaccante del Lille piace anche alla RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2024, 11:57Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

West Ham, via dalla corsa per David. L'attaccante del Lille piace anche alla Roma

Jonathan David è uno dei nomi caldi del calciomercato estivo. L'attaccante del Lille, protagonista di un'ottima stagione con 26 gol in 47 partite tra tutte le competizioni, è destinato a lasciare la Ligue 1 e di certo le pretendenti non gli mancano. In passato è stato seguito con interesse dal Milan, mentre ora in serie A è la Roma la società che più sta pensando a lui come rinforzo in avanti.

I giallorossi però devono guardarsi dalla Premier League. Tra le squadre che hanno messo nel mirino l'attaccante classe 2000 figura il West Ham, che fino a qualche giorno fa sembrava i pole position per assicurarselo. Stando però a quanto riporta The Sun, pare che nelle ultime ore gli Hammers abbiano deciso di ritirarsi da quest'asta di mercato. Il motivo è legato alle cifre: durante un colloquio con gli agenti di David, è arrivata una richiesta di 10 milioni di commissioni (da aggiungersi ai 30 milioni che invece chiede il Lille).


Tale valutazione è stata considerata esosa dal West Ham, che quindi ha deciso di virare su altri obiettivi per il reparto avanzato. Uno di questi è Jhon Duran, in forza all'Aston Villa. Roma dunque con un rivale in meno, ma rimane comunque un competitor di spessore e con un'importante disponibilità economica ovvero il Chelsea.