Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Niente Roma per Steijn: il capocannoniere dell'Eredivisie è un nuovo giocatore del FeyenoordTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:45Serie A
di Simone Bernabei

Niente Roma per Steijn: il capocannoniere dell'Eredivisie è un nuovo giocatore del Feyenoord

Niente Roma per Sem Steijn, trequartista con spiccate doti da goleador di proprietà del Twente. La sua stagione è di quelle da incorniciare, con 23 gol segnati nella sola Eredivisie. Numeri che avevano portato la Roma a muoversi per tempo, andando a sondare la pista che porta al giocatore nonostante non sia ancora chiaro l'allenatore del prossimo anno che dovrà raccogliere l'eredità di Claudio Ranieri (e con una qualificazione Champions ancora possibile).

Come detto però niente Roma, visto che il giocatore ha già firmato con il Feyenoord, restando così all'interno dei confini del campionato olandese. Il Twente partiva da una valutazione di 15 milioni di euro ed il club di Rotterdam ha scelto di puntare su di lui anche considerando la quasi certa partenza di Paixao in estate, giocatore cercato da tantissime big europee. Nella giornata di oggi è arrivata l'ufficialità del trasferimento, col giocatore che finirà la stagione al Twente prima di spostarsi con un nuovo contratto fino al 2029.


Questo il comunicato con cui il club di Rotterdam ha annunciato l'ingaggio del talentuoso giocatore: "Il Feyenoord ed il Twente hanno raggiunto un accordo in vista dell'estate per il trasferimento di Sem Steijn. Il 23enne centrocampista offensivo firmerà un contratto quadriennale con Feyenoord, portandolo al De Kuip fino al giugno del 2029".