Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Serie A
Scudetto, le ultime 48 ore. La Roma tra panchina e corsa ChampionsTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Scudetto, le ultime 48 ore. La Roma tra panchina e corsa Champions

Nel corso del TMW News occhi puntati sulla Roma che spera di poter entrare in Champions e che attende anche di poter comunicare il nome dell'allenatore della prossima stagione. Negli ambienti giallorossi sono tanti i nomi che circolano ma ancora non sono escluse sorprese. Ne parliamo con Roberto Bernabai.

I nomi per la Roma
Svanito il sogno Klopp, si parla ancora dell'ipotesi Gasperini ma adesso per la panchina romanista ci sono anche le ipotesi che portano ai nomi di Nuno Espirito Santo e anche di Adi Hutter.


Due giorni per le sfide scudetto
Venerdì sera sono in programma le sfide scudetto, quella tra Napoli e Cagliari e quella tra Como e inter. A Napoli in barba alla scaramanzia si stanno già preparando per i festeggiamenti. Michele Di Bari, Prefetto di Napoli, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha detto: "Abbiamo fatto un provvedimento di precettazione, non ci sarà nessuna difficoltà sui trasporti, sono state anche individuate tutte le corse dei treni in maniera larga. Possiamo anche allungarci fino alle 4 di mattina. Le altre strutture non fanno sciopero e questo ha consentito il prolungamento delle corse. Avremo un servizio abbastanza efficiente.Stiamo organizzando diversi eventi. Per i maxi-schermi non avremo solo il segnale sul secondo tempo, ma si vedrà tutta la partita. Ma la lista dei comuni che si stanno prenotando per avere un maxi-schermo si sta allungando. Questo perché dobbiamo evitare un afflusso di persone verso Napoli. L'evento deve essere congestionato per evitare tensioni su ordine e sicurezza pubblica. L'evento in sé richiama responsabilità collettive e individuali".

Clicca sotto per guardare