Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Serie A
Ora la Roma può accelerare per Mikautadze: il Lione si accontenterà di 20 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Ora la Roma può accelerare per Mikautadze: il Lione si accontenterà di 20 milioni di euro

Il nome che intriga particolarmente la Roma è quello di Georges Mikautadze, attaccante del Lione, appena retrocesso ufficialmente in Ligue 2. La valutazione da parte dei francesi da parte del talento georgiano era di 30 milioni di euro e dunque inavvicinabile per i giallorossi, ma ora è scesa a 20 e, con la cessione di Tammy Abraham, Massara può spingere sull'acceleratore e chiudere il primo colpo. Il dirigente dovrà però fare in fretta perché su di lui ci sono diverse big europee, che vogliono approfittare della situazione che si è creata.

Gasperini ha chiesto due difensori centrali, un centrocampista, un esterno destro e un attaccante a sinistra. Come riporta il Corriere dello Sport, ora serve pure un attaccante. Per il reparto di mezzo il preferito resta Matt O'Riley, che aspetta novità dopo la sua apertura ai capitolini. Il Brighton lo valuta 25 milioni di euro e il suo stipendio è accessibile. L'alternativa è Ismael Kone del Marsiglia.


A destra gli occhi sono su Wesley del Flamengo, che però costa tra i 25 e i 30 milioni di euro. Troppi per la Roma, che ha avviato i negoziati con il Cagliari per Nadir Zortea, esterno italiano acquistabile per circa una decina di milioni.