
Diavolo d'una punta: perso Harder, risale Vlahovic e spunta Nkunku. Milan tra colpi e uscite
Sono ore di grande movimento sul mercato per il Milan, alla ricerca dei profili giusti per accontentare i desiderata del nuovo tecnico Max Allegri. La massima priorità va all'attaccante e nel giorno che doveva essere quello buono per chiudere, si è invece arenata la trattativa per Conrad Harder con lo Sporting Clube de Portugal. 'Colpa' delle lungaggini per Ioannidis, designato sostituto nelle idee dei lusitani ma sul quale il Panathinaikos tiene duro.
Avanzano dunque le idee alternative per l'attacco del Diavolo, che conducono ai profili di Dusan Vlahovic della Juventus, nome che rimane sullo sfondo ormai da inizio mercato, e un nuovo identikit come quello di Christopher Nkunku, in uscita dal Chelsea e desideroso di unirsi ai rossoneri tanto da essere disposto a tagliarsi in parte il ricco stipendio percepito nei Blues. Per il centrocampo il preferito di Allegri è la sua vecchia conoscenza Adrien Rabiot, ma sul futuro del francese di proprietà del Marsiglia aleggia ancora molta incertezza.
Non solo gli acquisti, perché il Milan ha da fare anche delle ultime uscite. Tra queste le situazioni più calde sembrano essere quella di Yunus Musah, sul quale continua il pressing dell'Atalanta, e del giovane esterno Alex Jimenez, sul quale non c'è solo il Como interessato, ma si è fatta avanti anche la Roma.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano