
Roma, a sinistra pronta la rivoluzione. E a centrocampo il sogno (complicato) è Mainoo
Non serve rivoluzionare la fascia sinistra della Roma, ma sicuramente darle una nuova forma. Gasperini si aspetta un salto di qualità in tempi brevi: a destra la situazione è gestibile, con Wesley e uno tra Soulé o Dybala a garantire equilibrio, ma a sinistra manca ancora il profilo giusto, scrive La Gazzetta dello Sport. Angelino non ha convinto, tanto che nell’ultima gara contro il Bologna è stato Rensch a occuparne il ruolo. E anche i trequartisti adattabili in quella zona, come El Shaarawy, Pellegrini e Baldanzi, non stanno offrendo risposte convincenti.
Per questo motivo Ricky Massara si è recato a Londra: l’obiettivo era chiaro, trovare rinforzi per la corsia mancina. Tornato a Trigoria, il dirigente ha subito avviato un lungo confronto con il suo staff. Una cosa è certa, la pista Jadon Sancho è stata accantonata, complice l’interesse del giocatore più verso la vita privata che verso il campo. Ora la priorità si chiama Tyrique George, giovane talento del Chelsea, trattato attorno ai 21-22 milioni con una percentuale sulla futura rivendita del 15-20%.
Non è tutto. Sempre in Inghilterra, la Roma ha riallacciato i contatti con il Liverpool per Kostas Tsimikas, esterno che potrebbe rappresentare una valida (se non superiore) alternativa ad Angelino. Intanto, da Manchester arrivano voci su un possibile interesse per Mainoo, ma il prezzo - circa 50 milioni - è fuori portata.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano