
Calciomercato Roma - Tsimikas vuole i giallorossi, il Liverpool apre al prestito
Frederic Massara, direttore sportivo della Roma, nella spedizione londinese delle scorse giornate, oltre al tema del trequartista di piede destro, ha cercato di trovare un accordo con il Liverpool per portare nella capitale l'esterno Kostas Tsimikas.
CALCIOMERCATO ROMA, TSIMIKAS VUOLE VESTIRE LA MAGLIA DELLA ROMA - Il club inglese, secondo quanto riportato da Eleonora Trotta sul suo profilo X, si è ammorbidito aprendo anche alla formula del prestito e non più soltanto alla cessione a titolo definitivo. Tuttavia, in questi ultimi giorni di mercato, il Liverpool cercherà comunque di incassare una cifra minima dalla trattativa che potrebbe portare il giocatore ad approdare alla Roma. Il terzino sinistro, dal canto suo, vuole soltanto il club giallorosso.
I NUMERI DELLA SCORSA STAGIONE - Kostas Tsimikas, terzino sinistro del Liverpool, nella scorsa stagione ha collezionato 29 presenze complessive tra Premier League, EFL Cup, FA Cuo e Champions League per un totale di oltre 1.600 minuti in campo. Pur non trovando il gol, ha offerto due assist e si è distinto per solidità difensiva e continuità di rendimento. Si è distinto anche con la nazionale greca, con la quale è sceso in campo per 6 volte, 5 delle quali da titolare, a dimostrazione della fiducia della sua affidabilità a livello internazionale.







