
La Lazio ringrazia la sua gente: "Il derby è perso ma voi la vittoria più grande"
La Lazio è uscita con delle ferite da doversi leccare dopo la sconfitta nel derby per 1-0 contro la Roma, una partita tra le altre cose che è stata decisa dal gol del capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini, che giusto fino a qualche ora prima dell'inizio del match appariva quasi come un comandante in esilio, rivelandosi invece capace di riguadagnarsi la fiducia della sua gente solamente con un gesto tecnico, con il destro che ha deciso la stracittadina.
Nonostante la delusione complessiva, in casa Lazio si cerca di guardare positivo. E va interpretato infatti in questo senso il messaggio diffuso sugli account social del club biancoceleste. Si legge sui canali della Lazio: "Grazie. Per la presenza, per la scenografia, per il tifo instancabile. Il derby non è finito come volevamo, ma voi siete stati la nostra vittoria più grande. Sempre avanti Lazio".
Così si è espresso l'allenatore dei biancocelesti Sarri dopo la sconfitta della Lazio nel derby contro la Roma: "Non avevamo concesso tiri in porta, abbiamo avuto tante occasioni. Poi dopo le occasioni abbiamo sbandato per dieci minuti. Nella ripresa abbiamo sprecato occasioni nitide: ci rimane il rammarico, abbiamo perso concedendo poco agli avversari. La superficialità è il nostro limite, oggi potevamo essere pericolosi ma perdiamo per questi episodi.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano