Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, Zaccagni: "Perdere un derby per una disattenzione fa ancora più male"

Lazio, Zaccagni: "Perdere un derby per una disattenzione fa ancora più male"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 settembre 2025, 17:45Serie A
di Andrea Piras

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, l'attaccante biancoceleste Mattia Zaccagni ha commentato la sconfitta nel derby: "Fa male, perdere un derby è sempre brutto - evidenzia Lalaziosiamonoi.it - perderlo per una disattenzione fa ancora più male, ci siamo abbassati 15 minuti, poi l’abbiamo ripresa, abbiamo avuto tante occasioni per pareggiare, l’atteggiamento era giusto, dispiace tanto.

Provo rabbia, delusione, dispiacere, l’unica cosa positiva è l’atteggiamento anche nonostante l’omo i meno, cercare di pareggiarla, ma dobbiamo dare di più sia avanti che dietro. Dobbiamo ricompattarci, tre punti in 4 partite sono pochi per una squadra come noi.

Nei derby c’è tanto nervosismo, prendere un gol così fa male, avevamo la partita in mano, rincorrere è sempre più dura. Dobbiamo reagire meglio in campo alle delusione, ma ora bisogna ricompattarsi, ora vediamo col Genoa che siamo senza centrocampisti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile