Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Impallomeni: "Ghisolfi dovrà fare uno step in avanti alla Roma". AUDIO!TUTTO mercato WEB
martedì 11 giugno 2024, 18:16Interviste
di Aurora D'Innocenzo
per Vocegiallorossa.it

Impallomeni: "Ghisolfi dovrà fare uno step in avanti alla Roma". AUDIO!

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Marocchino:" Spalletti è un Motta più veloce. A Motta chiedere di far crescere i giocatori." Paolino:" Il club deve proteggere Motta. L'anno prossimo non vincerà niente." Impallomeni:" Motta deve pretendere un mercato importante."
00:00
/
00:00

Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Ecco le sue dichiarazioni:

Chiesa un nuovo caso Dybala alla Juve?
"E' difficile che rinnovi. Credo che poteva venderlo 3 anni fa a 60 mln, magari all'estero si può ancora fare parecchio. In Italia c'è forte la Roma ma anche il Napoli, ma per me ha anche offerte all'estero. Lo vedrei bene in Premier. Lo vedo lontano dalla Juve non per Motta o una questione tecnica ma per la situazione contrattuale. L'agente Ramadani è in giro a sondare, poi vedremo".

Roma su figure molto giovani:
"La linea verde, nazionale e internazionale, è confermata. Poi Ghisolfi, che è stato elogiato da Farioli, sa che deve fare uno step in avanti alla Roma. Lo farà con giocatori funzionali e devi inventarti qualcosa viste le cifre che circolano, magari con qualche incastro. Chiesa lo vedo difficile, magari solo con qualche eccezione eccellente. Sta montando questa cosa su Dybala, che ha anche una clausola rescissoria verso l'estero. È evidente che lui vuole la Roma ma ci sono tante cose da calcolare".