
Nuovo allenatore della Roma - Fabregas: "Il mio futuro? Qui sto benissimo, non ci sono novità"
Tra i possibili candidati per la panchina della Roma della prossima stagione c’è il nome di Cesc Fabregas: lo spagnolo ha condotto un ottimo campionato con il Como, salvandolo con anticipo e mostrando delle idee di calcio moderne e innovative.
NUOVO ALLENATORE ROMA, FABREGAS: “IL MIO FUTURO? NON C’È NULLA” - Il tecnico ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma, in programma domani alle ore 15:00 allo Stadio Ennio Tardini, e ha risposto così a una domanda che riguardava il suo futuro: “Nulla di nuovo, non posso dire nulla perché non c’è nulla. Sapete più voi le notizie di me. Non aggiungo nulla, qui sto benissimo, ma non ci sono cose nuove per il mio futuro. Le voci non mi interessano".
NUOVO ALLENATORE ROMA, LE PAROLE DI LUDI - Nei giorni scorsi, anche il DS dei lariani Carlalberto Ludi aveva parlato del futuro del tecnico: "Partiamo da Cesc: è un allenatore straordinario. Speriamo che sia con noi nel futuro, tutte le squadre che lo hanno chiamato hanno fatto bene, ma noi stiamo programmando con lui il futuro. Il club è molto ambizioso, Cesc anche: credo che a breve troveremo un nuovo allineamento. Sta succedendo quello che succede a fine stagione: incontrarsi e capire quale altro passo fare".







