Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Possibile scambio con il Milan per trattenere SaelemaekersTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:25Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Possibile scambio con il Milan per trattenere Saelemaekers

Intrigo Saelemaekers. In attesa del nuovo allenatore, la Roma studia la soluzione per confermare il belga nella rosa del prossimo campionato. La storia è nota: Alexis è in prestito secco dal Milan, così come Abraham è in rossonero. Insomma, al momento quella di oggi contro il Monza e quella di domani contro il Torino saranno le loro ultime partite prima di tornare alla base.

IDEA SCAMBIO - Come scrive La Gazzetta dello Sport, non esistendo una cifra per il riscatto, Ghisolfi potrebbe inserire una contropartita tecnica, non Abraham, soprattutto a causa del suo elevato ingaggio, per convincere il Milan a cedere l'ex Bologna. In attesa dell'ufficialità di Tare come nuovo ds rossonero, la strada potrebbe essere questa. Da capire anche chi sarà il nuovo allenatore dei meneghini e quale potrebbe essere l'utilizzo del classe '99 nella prossima stagione, dove il Milan non avrà le coppe europee.

PROFILI - La stagione di Alexis, contratto in scadenza nel 2027, nella Capitale ha vissuto vari momenti: prima l'infortunio a settembre, poi la svolta con Ranieri e successivamente qualche panchina di troppo. In attesa della gara di domani contro i granata, il belga ha finora collezionato 6 gol in 30 presenze totali. Sono invece 10 in 44 gare i gol segnati da Abraham, anche per lui contratto in scadenza nel 2027, in rossonero.