Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Saelemaekers: "Ranieri ha cambiato completamente la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:00Primo piano
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Saelemaekers: "Ranieri ha cambiato completamente la squadra"

Alexis Saelemaekers ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta per 2-0 contro il Torino. Ecco le sue parole:

Hai abbracciato a lungo il mister a fine partita. Cosa vi siete detti?
"L'ho ringraziato per la stagione, perché da quando è arrivato ha cambiato completamente la squadra e penso che dovevamo vincere anche per lui, perché lo merita".

Saelemaekers ai canali del club

Sulla partita. 
"Oggi era importante vincere anche per il mister, perché se lo merita dopo tutto quello che abbiamo fatto quest'anno da quando è arrivato lui. Era importante che se ne andasse con una cosa positiva. Non siamo riusciti ad andare in Champions ma lo abbiamo fatto per lui anche oggi". 

Impatto con la Roma è stato straordinario e finisce nel migliore dei modi. Ti sei ambientato molto bene. 
"Grazie mille, provo a dare tutto sul campo, poi se riesco a fare gol e aiutare la squadra è qualcosa in più. La cosa più importante era prendere questi tre punti e aiutare la squadra a vincere".