
Calciomercato Roma - Il giovane Graziani piace in Serie B
La Roma continua a lavorare sul mercato per riuscire a regalare a Gasperini una squadra competitiva per al prossima stagione, ma, oltre alle entrate, Massara è impegnato anche sul fronte delle uscite. L'ultimo, in ordine di tempo, che potrebbe partire per fare esperienza fuori dalla Capitale è il giovane talento della Primavera Leonardo Graziani.
GRAZIANI PIACE IN SERIE B - Come riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, il capitano e numero 10 della Primavera giallorossa piace molto in Serie B, con molti club che vorrebbero contare sulle sue prestazioni per la prossima edizione del campionato cadetto. I giallorossi sono pronti a lasciarlo partire sulla base del prestito, in modo da fargli maturare l'esperienza necessaria per poi approdare nella prima squadra della Roma, ma l'entourage del giocatore è al lavoro per riuscire a inserire anche una possibile opzione per il riscatto, in cui la squadra capitolina manterrebbe comunque una prelazione. Il ragazzo ha comunque un altro anno di contratto.
I NUMERI DI GRAZIANI - Il classe 2005 giallorosso arriva da una stagione importante con la Primavera della Roma. Infatti il numero 10 ha collezionato un totale di 31 presenze durante lo scorso campionato, mettendo a referto ben 15 gol e 7 assist in circa 2.056 minuti giocati.







