
Pisa, Carboni: "La gara con la Roma potrebbe slittare di un giorno ma siamo ottimisti"
Intreccio Pisa-Roma. Amedeo Carboni ieri era capitano dei giallorossi, 230 presenze totali dal 1990 al 1997, oggi ha un ruolo nella ristrutturazione/restyling dell’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani con la società MolcaWorld. Proprio lo stadio in cui si giocherà, o almeno dovrebbe, la gara di sabato tra le squadre di Gilardino e Gasperini. Ai microfoni di Tele Radio Stereo, lo stesso Carboni ha fatto chiarezza sui lavori dello stadio.
Come procedono i lavori?
“Speriamo di arrivare a far tutto, perché il tempo era veramente poco per rifare tutto. Stiamo lottando contro il tempo e domani dovremmo avere tutte le certificazioni. È la cosa più importante”.
Il sindacato di polizia, però, ha chiesto il rinvio del match per motivi di sicurezza e agibilità.
“La ristrutturazione comporta certificazioni soprattutto a livello di sicurezza per la gente che viene allo stadio. Stiamo lavorando in più di cento persone, dall’elettricista all’idraulico.
E se le certificazioni non arrivassero entro domani?
“Siamo ottimisti, ma se non dovesse accadere, la partita potrebbe essere posticipata forse di un giorno. Massimo, a lunedì. Prima di tutto viene la sicurezza”.
DOVE VEDERE PISA-ROMA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Pisa-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Pisa-Roma sarà trasmessa anche da Sky Sport. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.





