Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Wesley regolarmente in gruppo nella seduta odierna
Oggi alle 12:11Primo piano
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Wesley regolarmente in gruppo nella seduta odierna

All’antivigilia della sfida contro il Torino, in programma domenica 14 settembre alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico, la Roma è tornata ad allenarsi sui campi del Centro Sportivo «Fulvio Bernardini» di Trigoria. La squadra di Gian Piero Gasperini ha svolto una nuova seduta in vista del match della 3ª giornata di Serie A, con una novità importante tra i giallorossi.

TRIGORIA, WESLEY IN GRUPPO - Secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, è infatti rientrato in gruppo Wesley. L’esterno brasiliano, rientrato dagli impegni con la nazionale verdeoro, ieri aveva svolto soltanto un lavoro di scarico a causa di un sovraccarico muscolare accusato nei giorni scorsi. Oggi, invece, ha ripreso ad allenarsi regolarmente con i compagni, smaltendo il fastidio e mettendosi così a disposizione dello staff tecnico. Un recupero significativo per Gasperini, che potrà contare su tutta la rosa - escluso l'infortunato Bailey - per affrontare il Torino in una partita considerata già un primo test importante della stagione.

Le probabili formazioni di Roma-Torino, domenica 14 settembre alle ore 12:30
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Dybala; Ferguson
A disp.: Vasquez, Zelezny, Ghilardi, Wesley, Rensch, Pisilli, Pellegrini, Baldanzi, El Shaarawy, El Aynaoui, Dovbyk, Arena.
All.: Gian Piero Gasperini.
Ballottaggi: Hermoso/Ghilardi, Hermoso/Celik, Wesley/Rensch, Wesley/Celik, Cristante/El Aynaoui, Dybala/El Shaarawy, Ferguson/Dovbyk.
Diffidati: -.
Squalificati: -.
In dubbio: -
Indisponibili: Bailey (infortunio muscolare)