
Oggi e domani allenamento fissato alle ore 15:00
La Roma, reduce dalle due vittorie in trasferta contro Lazio e Nizza, prosegue la preparazione in vista del terzo impegno della settimana. Domenica 28 alle ore 15:00 i ragazzi di Gian Piero Gasperini scenderanno in campo per affrontare l'Hellas Verona all'Olimpico. Il tecnico giallorosso, insieme al suo staff, ha stabilito il programma di allenamento di oggi e domani: la squadra si allenerà sui campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini” alle ore 15:00. L’obiettivo è abituare il gruppo alle condizioni climatiche, che domenica contro gli scaligeri si preannunciano ancora una volta elevate.
DOVE VEDERE ROMA-HELLAS VERONA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Hellas Verona si potrà vedere su DAZN, con telecronaca affidata a Ricky Buscaglia e commento tecnico di Alessandro Budel. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona, domenica 28 settembre alle ore 15:00.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Lo. Pellegrini; Ferguson
A disp.: Vasquez, Gollini, Zelezny, Ziolkowski, Ghilardi, Celik, Tsimikas, Rensch, Pisilli, El Aynaoui, Baldanzi, El Shaarawy, Dovbyk.
All.: Gian Piero Gasperini.
Ballottaggi: Hermoso/Celik, Angelino/Tsimikas, Pellegrini/El Aynaoui, Soulé/Baldanzi, Ferguson/Dovbyk.
Diffidati: -.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Dybala (lesione di basso grado alla coscia sinistra), Bailey (infortunio muscolare).
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bernede, Bradaric; Orban, Giovane.
A disp.: Perilli, Toniolo, Gagliardini, Ebosse, Bella-Kotchap, Slotsager, Cham, Al-Musrati, Niasse, Kastanos, Santiago, Sarr, Ajayi.
All.: Paolo Zanetti.
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Oyegoke, Harroui, Suslov, Valentini, Mosquera.






