Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Trigoria
Ripresa degli allenamenti: Wesley e Bailey lavoro differenziato, Angelino ancora out. Presente anche Dan Friedkin
Oggi alle 18:24Trigoria
di Valerio Conti
per Vocegiallorossa.it

Ripresa degli allenamenti: Wesley e Bailey lavoro differenziato, Angelino ancora out. Presente anche Dan Friedkin

Dopo la vittoria per 1-2 all'Artemio Franchi contro la Fiorentina, Gian Piero Gasperini ha concesso ai suoi ragazzi due giorni di riposo. Oggi la squadra è tornata ad allenarsi sui campi di Trigoria per preparare la prossima sfida di campionato: dopo la sosta, i giallorossi affronteranno tra le mura amiche l'Inter, match in programma sabato 18 alle ore 20:45. Alla seduta di allenamento era presente anche il presidente Dan Friedkin, che ha avuto modo di salutare la squadra e l'allenatore Gian Piero Gasperini.

WESLEY E BAILEY DIFFERENZIATO, ANGELINO OUT - Arrivano notizie dall’infermeria: Angeliño non si è allenato con il resto della squadra, ancora fermo per influenza che lo ha costretto a saltare anche la trasferta in Toscana. Invece Wesley e Bailey hanno lavorato a parte. Il brasiliano ha rimediato una contusione contro la Fiorentina e per questo non ha risposto alla convocazione della nazionale, mentre il giamaicano sta lavorando per essere a disposizione contro i nerazzurri.

DOVE VEDERE ROMA-INTER IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Inter si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Roma-Inter sarà trasmessa anche da Sky Sport. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.