Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Prosegue il lavoro in vista della Cremonese: ok Ferguson, individuale per Bailey e Dybala
Oggi alle 18:30Primo piano
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Prosegue il lavoro in vista della Cremonese: ok Ferguson, individuale per Bailey e Dybala

La Roma continua il lavoro in vista della Cremonese, in programma per domenica 22 novembre alle ore 15:00, sui campi del Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria.

TRIGORIA, IL REPORT SULLA SEDUTA ODIERNA - Dopo la ripresa di ieri, ulteriori buone indicazioni arrivano dalla seduta di allenamento di oggi per la squadra di Gian Piero Gasperini. Evan Ferguson ha preso parte all’intero lavoro con il gruppo, confermando sensazioni positive sul suo recupero e mostrando una condizione in crescita. Lo staff tecnico valuterà nei prossimi giorni se potrà essere pienamente disponibile già per la trasferta di Cremone. Restano invece ai margini Leon Bailey e Paulo Dybala, che continuano a seguire programmi individuali studiati per gestire i carichi e ritrovare al più presto la forma migliore: entrambi proseguono la riabilitazione senza intoppi, ma per il rientro servirà ancora cautela.

Le probabili formazioni di Cremonese-Roma, domenica 23 novembre ore 15:00 (11ª giornata Serie A)

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano F., Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Bondo, Vandeputte, Payero, Pezzella Giu.; Vázquez, Vardy.
A disp.: Silvestri, Nava, Floriani Mussolini, Ceccherini, Folino, Sarmiento J., Zerbin, Lordkipanidze D., Valoti, Johnsen, Bonazzoli, Moumbagna, Sanabria.
All. Davide Nicola
Squalificati: - 
Indisponibili: Collocolo, Grassi, Faye

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
A disp.: Vasquez, Gollini, Ghilardi, Tsimikas, Rensch, Sangaré, Ziolkowski, El Aynaoui, Pisilli, El Shaarawy, Bailey, Baldanzi.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Wesley/Tsimikas, Celik/Tsimikas (con Wesley titolare a destra), Feruguson/Bailey/Baldanzi
In dubbio: Ferguson, Bailey
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Angelino (fisicamente non al meglio), Dybala (lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro), Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro)