Continua la preparazione in vista della Cremonese: Ndicka torna in gruppo, Dybala e Bailey proseguono con il lavoro differenziato
Continua la preparazione della Roma sui campi di Trigoria in vista del match contro la Cremonese, in programma domenica 23 alle 15. La squadra si è allenata agli ordini di Gian Piero Gasperini, che ha finalmente ritrovato tutti i nazionali: gruppo al completo, fatta eccezione per chi è ancora ai box per problemi fisici. Oltre al lungodegente Angelino, hanno svolto lavoro differenziato per Dybala, Bailey e Dovbyk mentre Ndicka ha sostenuto il primo allenamento in gruppo, segnando il suo pieno recupero in vista dei prossimi impegni. Da ieri è tornato ad allenarsi con i compagni anche Ferguson.
Le probabili formazioni di Cremonese-Roma, domenica 23 novembre ore 15:00 (12ª giornata Serie A)
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano F., Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Bondo, Vandeputte, Payero, Pezzella Giu.; Vázquez, Vardy.
A disp.: Silvestri, Nava, Floriani Mussolini, Ceccherini, Folino, Sarmiento J., Zerbin, Lordkipanidze D., Valoti, Johnsen, Bonazzoli, Moumbagna, Sanabria.
All. Davide Nicola
Squalificati: -
Indisponibili: Collocolo, Grassi, Faye
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
A disp.: Vasquez, Gollini, Ghilardi, Tsimikas, Rensch, Sangaré, Ziolkowski, El Aynaoui, Pisilli, El Shaarawy, Bailey, Baldanzi.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Wesley/Tsimikas, Celik/Tsimikas (con Wesley titolare a destra), Feruguson/Bailey/Baldanzi
In dubbio: Ferguson, Bailey
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Angelino (fisicamente non al meglio), Dybala (lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro), Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro)








