Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Ancora differenziato per Bailey nell'allenamento di oggiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:19Primo piano
di Mattia Grieco
per Vocegiallorossa.it

Ancora differenziato per Bailey nell'allenamento di oggi

Prosegue a Trigoria la preparazione della squadra in vista della partita in programma domenica allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Brutte notizie per Gasperini per quanto riguarda Leon Bailey che questa mattia si è allenato ancora a parte.

L’attaccante giamaicano il 4 novembre ha riportato una lesione al bicipite femorale e da allora sta seguendo un percorso di recupero personalizzato. Anche nella seduta odierna, a due giorni dalla sfida di domenica a Cremona, il classe ’97 non ha lavorato con il resto del gruppo, limitandosi a esercizi individuali e a un programma specifico per ritrovare gradualmente condizione e sensibilità muscolare.

La sua presenza tra i convocati resta quindi altamente improbabile. Siamo già a venerdì, e il tempo a disposizione per valutare un eventuale rientro è ormai ridotto al minimo.

Le probabili formazioni di Cremonese-Roma, domenica 23 novembre ore 15:00 (12ª giornata Serie A)

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano F., Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Bondo, Vandeputte, Payero, Pezzella Giu.; Vázquez, Vardy.
A disp.: Silvestri, Nava, Floriani Mussolini, Ceccherini, Folino, Sarmiento J., Zerbin, Lordkipanidze D., Valoti, Johnsen, Bonazzoli, Moumbagna, Sanabria.
All. Davide Nicola
Squalificati: - 
Indisponibili: Collocolo, Grassi, Faye

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
A disp.: Vasquez, Gollini, Ghilardi, Tsimikas, Rensch, Sangaré, Ziolkowski, El Aynaoui, Pisilli, El Shaarawy, Bailey, Baldanzi.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Wesley/Tsimikas, Celik/Tsimikas (con Wesley titolare a destra), Feruguson/Bailey/Baldanzi
In dubbio: Bailey
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Angelino (fisicamente non al meglio), Dybala (lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro), Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro)