Inizia la preparazione per la sfida al Midtjylland: Dybala e Bailey parzialmente in gruppo
La Roma continua a lavorare senza sosta a Trigoria, con l’obiettivo di mantenere ritmo, intensità e continuità dopo l’importante successo ottenuto in campionato. L'indomani della vittoria per 1-3 in casa della Cremonese, infatti, i giallorossi si sono ritrovati questa mattina presso il Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" per iniziare a preparare la sfida di giovedì in Europa League contro il Midtjylland (qui dove vederla in diretta TV e in streaming).
TRIGORIA, IL REPORT SULLA SEDUTA ODIERNA - Come di consueto, la suqadra si è divisa in due gruppi: lavoro di scarico per i titolari della gara di Cremona e lavoro sul campo per le riserve. Arrivano buone notizie dal fronte infortunati: Gian Piero Gasperini ha ritrovato oggi Paulo Dybala e Leon Bailey nuovamente a disposizione. Entrambi i fantasisti hanno svolto parte della seduta in gruppo, segnali che lasciano pensare a un ritorno ormai vicino. Lo staff monitorerà quotidianamente le loro condizioni, con l’obiettivo di riaverli al più presto completamente operativi.
Le probabili formazioni di Roma-Midtjylland, giovedì 27 novembre ore 18:45 (5ª giornata League Phase di Europa League)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Ziolkowski; Celik, Cristante, El Aynaoui, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
A disp.: Gollini, De Marzi, Ghilardi, Romano, Koné, Pisilli, Wesley, El Shaarawy.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Celik-Ziolkowski. Cristante-Koné. Rensch-Celik. Tsimikas-Wesley. El Shaarawy-Pellegrini.
In dubbio: Dybala, Bailey.
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Vasquez (escluso dalla lista UEFA), Baldanzi (escluso dalla lista UEFA), Angelino (fisicamente non al meglio), Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro), Hermoso (problema muscolare)








