Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Derby con la Lazio per RaspadoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:46Primo piano
di Mattia Grieco
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Derby con la Lazio per Raspadori

L’inizio del calciomercato invernale si avvicina e la Roma ha sul suo taccuino molti nomi di giocatori che non riescono a trovare spazio. Uno di questi è Giacomo Raspadori, acquistato la scorsa estate dall'Atletico Madrid per 22 milioni più bonus dal Napoli. La Roma pensa da tempo al giocatore, a Gasperini il giocatore piace e un profilo come il suo, da utilizzare sulla trequarti, farebbe molto comodo alla rosa giallorossa. Massara ha infatti già avviato i contatti per capire se ci sono i margini per concludere l'operazione.

CALCIOMERCATO ROMA, DERBY CON LA LAZIO PER RASPADORI - Attenzione però alla concorrenza. Come riportato da La Repubblica  Raspadori non ha attirato solo le attenzioni della Roma, si parla anche di un interesse della Lazio. A Madrid il giocatore trova poco spazio e Sarri lo vorrebbe portare il biancoceleste schierandolo come falso nove e mettendolo al centro del progetto tecnico. 

I NUMERI STAGIONALI DI RASPADORI - In questa stagione, alla corte di Simeone, con l'Atlético Madrid, Raspadori ha accumulato 201 minuti in 10 presenze, principalmente entrando dalla panchina, con 1 presenza da titolare senza trovare la via del gol. Reti trovate sia in Champions League, che in Coppa del Re. Alle due reti segnate in totale, vanno aggiunti anche due assist (uno in campionato e uno in Champions League).