Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / I fatti del giorno
Roma nun fa’ la stupida con Mourinho. De Rossi e Totti si schierano con lo Special OneTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
domenica 14 novembre 2021, 00:34I fatti del giorno
di Luca Bargellini

Roma nun fa’ la stupida con Mourinho. De Rossi e Totti si schierano con lo Special One

Nonostante un rendimento abbastanza altalenante nelle ultime settimane da parte della sua Roma José Mourinho ha ricevuto un endorsement tutt’altro che trascurabile da due che hanno fatto la storia del club giallorosso: Daniele De Rossi e Francesco Totti. "Se non avrà fatto stufare anche Mourinho, che è uno dei più forti allenatori in circolazione, la Roma potrà ritenersi soddisfatta - ha dichiarato l’ex centrocampista ai microfoni di SkySport -. Al di là del fatto estetico, lo Special One è uno dei cinque-sei più forti di sempre. Io ho la Roma nel cuore ma è meglio vederla da fuori adesso, non vorrei mettermi nei panni di Mourinho".

Gli ha fatto eco lo storico Capitano giallorosso: "Io penso che se stiamo qua e parliamo di Mourinho come un problema della Roma abbiamo sbagliato tutto. Se prendi tutti gli altri allenatori di A messi insieme, lui ha vinto di più.

Chapeau. Bisogna puntare su di lui, è un grande tecnico, un motivatore, un allenatore a 360 gradi. Sa come gestire il gruppo, sa quello che deve dire e fare. Io punto sempre su questi personaggi: bisogna stare vicini a lui".